EDITORIALE DEL DIRETTORE

“LECCELLENTE”, RIPARTIAMO DA NOI CON DESTINAZIONE MONDO

leda-cesariTerritorio, ma senza confini territoriali. Tradizione, ma senza anticaglie. Innovazione, ma senza perdere d’attenzione il punto di vista personalissimo di un’area del mondo che è ormai definitivamente assurta a osservatorio privilegiato sul futuro che sta arrivando. Se lo sapremo governare.

Insomma, e in una parola che è sintesi e esplosione concettuale insieme, “Leccellente”: che da qui riprende le sue pubblicazioni – idealmente mai cessate – e una nuova strada da esplorare, con l’occhio acuto e pronto a leggere la realtà che non ci ha mai abbandonato, neppure quando abbiamo deciso di fermarci per ridefinire il cammino e raccogliere il fiato in attesa di tempi migliori.

La novità di questo inedito percorso saranno le nostre videointerviste – qui vedete la prima, allo chef della “Locanda del Capitano” Giancarlo Polito, salentino doc che vive e lavora in Umbria, appunto – e la necessità di ri-partire da un dato geografico preciso per abbattere tutte le barriere, proprio cominciando da quelle geografiche .

”Leccellente” restylizzato sarà infatti un’esperienza multisensoriale, open minded, poco adatto a ogni schematizzazione o categoria…. Restate con noi e vedrete. Buon primavera a tutti… e che lo sia davvero.

I commenti sono chiusi.